[Talk-it-liguria] Staglieno 2

sabas88 sabas88 at gmail.com
Sun Apr 8 10:43:38 BST 2012

Ciao ragazzi,
intanto buona pasqua!

Ho dato un occhio a Staglieno per vedere come era finito l'import, ci sono
un sacco di dati! Peccato che la mappa principale non dia merito :D
Volevo far le relazioni dei bus, ma ho visto che le fermate non sono
uniformemente taggate, alcune hanno nomi sbagliati o non ce li hanno. La
fermata del piazzale trento e trieste è doppia.

Altra cosa, sono passato (senza gps acceso :( ) sui colombari che sono sui
tetti, dal Porticato Semicircolare vicino al tempio cinerario. Qualcuno li
aveva presi? Li ho tracciati a memoria.

Ultimo, mi turba quel place=locality per Largo dei Franceschi, non sarebbe
solo una piazza?

Ciao,
Stefano