[Talk-it-liguria] Cimitero di Staglieno

sabas88 sabas88 at gmail.com
Tue Apr 10 10:19:50 BST 2012

Il giorno 10 aprile 2012 09:23, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> le strade sicuramente service, per quanto rigurarda le gallerie forse
> pedestrian e meglio di footway, ma secondo me è meglio uniformare
> tutto, tenendo footway
>
> Col criterio che una pedestrian ci si potrebbe passare in macchina se
fosse consentito, metterei footway. Perchè covered invece che tunnel?

Dove sono passato io (colombari) mi ricordo che c'è anche una galleria (che
non è segnata).
I pannelli informativi, ne ho inserito uno io vicino al crematorio, poi non
so gli altri..
Ho messo il name "Porticato frontale levante" per simmetria, penso si
chiamasse così no?
Adesso do' una occhiata.

Stefano