[Talk-it-liguria] Mapping Party di maggio

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Thu Apr 26 07:28:29 BST 2012

Il 24 aprile 2012 18:28, ale_zena a libero.it <ale_zena a libero.it> ha scritto:
> Per i luoghi avete preferenze? Io pensavo anche al perfezionamento di
> precedenti MP: il Cimitero andrebbe completato con walkingpapers alla mano e la
> zona immediatamente a ridosso è pietosa (Via delle Banchelle); anche la parte
> di Ponente di Pegli avrebbe bisogno di un altro passaggio.

Non mi dispiacerebbe un altro giro al cimitero di Staglieno e zona
circostante, oppure Pegli/Cornigliano o Ponente.
Pero' il compleatamento di Staglieno dovrebbe portare a 2 passaggi
successivi, secondo me:
1) uniformita' della zona mappata: le gallerie sono footway o
pedestrian, le cappelle sono building o chapel, ecc ecc
2) creazione di un rendering personalizzato per farci pubblicita'.

Ovvero, alla fine di Mappare Genova avremo un sacco di dati in piu',
ma (penso ) poco visibili al pubblico.
Andare in Comune con una bella mappa e dire "Guarda che bella mappa,
puoi utilizzarla sul tuo sito internet" o per stamparci dei pieghevoli
pubblicitari da distribuire a Staglieno, sarebbe la ciliegina sulla
torta.
Che ne pensate?

Saluti a tutti
Fabrizio