[Talk-it-liguria] Mapping Party di maggio

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Thu Apr 26 08:19:09 BST 2012

Quello si fa presto a deciderlo, si legge con calma il Map_Feature e lo si
applica.

>2) creazione di un rendering personalizzato per farci pubblicita'.
>
>Ovvero, alla fine di Mappare Genova avremo un sacco di dati in piu',
>ma (penso ) poco visibili al pubblico.
>Andare in Comune con una bella mappa e dire "Guarda che bella mappa,
>puoi utilizzarla sul tuo sito internet" o per stamparci dei pieghevoli
>pubblicitari da distribuire a Staglieno, sarebbe la ciliegina sulla
>torta.
>Che ne pensate?

Guarda, anzichè andare al Comune ci conviene andare ai giardinetti o alla
bocciofila: ottieni maggiori risultati e ti fai meno nervoso :)

Riguardo alle stampe da distribuire a Staglieno: hai idea del numero di
persone che entrano ogni giorno? Dovresti essere un mecenate che vuole buttare
via i soldi :)

Con queste mie affermazioni non voglio portare un'ondata di pessimismo,
semplicemente con tutte le cose in ballo in questo periodo mi sembrerebbe tempo
sprecato.
Parlando di cose in ballo ne approfitto per portare a conoscenza della lista i
contatti in essere con la sezione genovese della Protezione Civile e col WWF; i
primi mi hanno inviato la lista georiferita di una 60ina di idranti nel Ponente
di Genova pensando al possibile uso di OSM (e sul loro Ushuahidi hanno messo di
default lo strato OSM) e a maggio ci sarà un incontro con la sezione di
Rossiglione (questi forse sono solo AIB - antincendio boschivo).
Col WWF ci sarà un incontro a maggio per parlare di mobilità ciclistica e
intermodale.

Alessandro