[Talk-it-liguria] M(')appare Genova

sabas88 sabas88 at gmail.com
Wed Feb 8 09:01:34 GMT 2012

Il giorno 08 febbraio 2012 08:26, Fabrizio Tambussa
<ftambussa a gmail.com>ha scritto:

> L'unica cosa che potrei aggiungere alle riflessioni di Luca e' una
> proposta (forse per ridere) fatta ad Ale: non conoscete nessuno che
> possa farci entrare nella ex-acciaieria di Cornigliano? Dal 2008 ad
> oggi hanno riedificato/distrutto/modificato tutto e volevo sincerarmi
> sul posto che strade e soprattutto ferrovie fossero a posto: non e 'un
> luogo che si puo' vedere dalla strada. Altrimenti aspetto una nuova
> versione delle foto di Bing.

Allora un giretto in porto per completare l'opera :P

A quello che ha esposto Luca aggiungo che ho chiesto ad un mio amico su FB
di chiedere all'openlab il patrocinio, anche se sono dovuto rimanere sul
vago perchè non so come li coinvolgeremmo (come l'ALID forse?).

Stefano