[Talk-it-liguria] Nuova pagina per Genova

sabas88 sabas88 at gmail.com
Sun Feb 12 11:29:58 GMT 2012

Per non andare OT nell'altra discussione, ho iniziato a ristrutturare la
pagina di Genova, riorganizzando le informazioni presenti.
Ho usato il solito template usato per la Liguria, aggiungendo in Home il
box per le notizie, anche se il template City mi sta un po' sul belino..
Le tab le ho messe in inglese, spero che vada bene, non  saprei se fare una
versione inglese (in teoria dovrebbe esserci no?).
Per farla breve:
-Home: la home page, teniamola più pulita e mettiamoci informazioni
salienti (eventualmente per info più corpose c'è la sottopagina apposta)
-Users: la lista utenti
-Current Projects: appena Luca fa la pagina per M'Appare la facciamo
puntare li
Devo lavorare ancora su
-Past events: segnala i mapping party e gli eventi passati
quartieri e quella dell'AMT
-Info: per informazioni di carattere generale, per non riempire la Home
-Other data: ci ho infilato la tabellona delle strade provinciali, sempre
per non sporcare altre sezioni.

Adesso sto meglio :D

Date feedback e aggiungete informazioni!

Ciao,