[Talk-it-liguria] Aggiornamenti?

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sat Feb 18 20:03:30 GMT 2012

Il 18 febbraio 2012 19:13, sabas88 <sabas88 at gmail.com> ha scritto:
> Su dai, facciamoci sentire!

io ho un sacco di notizie che scrivo sotto

> -Il 12 Maggio (stesso weekend e stessa location) c'è la Cracca al Tesoro
> 2012 (http://www.wardriving.it/fissata-la-data-di-cat-2012/), il 27 come
> accennato il Trofeo Fantozzi.

non conosco la Cracca al Tesoro perciò non so cosa ci si potrebbe fare

mentre per il trofeo di fantozzi si potrebbero contattare per vedere
di stampare la mappa del percorso utilizzando osm. io mi rendo
disponibile a realizare la mappa. ci puoi pensare te a contattarli?

inoltre il 12 e il 13 c'è anche il marc, giuliano a questo potresti
pensarci te? so che sei un affecionados del marc ;-)

> -Ho dato una prima toccata alla zona della Guardia, altro minievento
> potrebbe essere quello! Ho migliorato il tracciato della ex guidovia
> lasciando i tag che c'erano e ho sistemato le strade di accesso al
> santuario. I paesi mancano quasi totalmente (Livellato eccetera)

+1

> -Oggi è il 18 Febbraio, meno di un mese e mezzo alla partenza?

hai ragione.. allora a breve vi inoltro una serie di mail su diversi
punti, scusate se non vi ho scritto prima ma le cose sono andate
veloci come un treno e gli ultimi 4 giorni ero ad un convegno