[Talk-it-liguria] FIAB

sabas88 sabas88 at gmail.com
Sat Feb 18 21:34:36 GMT 2012

Il giorno 18 febbraio 2012 21:09, Luca Delucchi <lucadeluge a gmail.com> ha
scritto:

> fiab ha accettato il patrocinio e si è resa disponibile di organizzare
> un evento per i loro soci legato ad osm e la bici. Abbiamo scritto un
> progettino per ottenere dal Celivo una sala (quasi certo) e qualche
> soldo, se ci saranno dei soldi li userei per stampare un po' di questa
> [0], la versione book. Per primo vorrei aggiornarla un po' se mi
> mandate del testo lo integro volentieri se volete modificarlo voi
> stessi è in latex, dovete farvi dare accesso al svn, oppure mandatemi
> un diff del file latex
> [...]

Dopo il capitolo 3 inserirei una sottosezione sui casi celebri (HOT,
capitolo 9), sull'opendata italiano (rilascio di dati
comunali/provinciali/regionali) e su switch2osm (i casi di utilizzo da
parte di aziende per internet).
Sul finire di 4.2, la tabella: se è non accessibile a veicoli perchè
oneway=yes? (vabbè pedanteria D:)
Il capitolo 4 e 5 li manterrei sul discorsivo se si associa al pdf di
Learnosm (figura 1 di 5.1, aggiornare a potlach2, idem per 2 con josm)
Sezione 6 è simile alla fine di 5.2
Sezione 12 va aggiornata, idem 13.1 (manca wheelmap ad esempio)

Un accenno anche alla mappatura su scala micro? (c'è una proposta di indoor
mapping che sarebbe figo provare)