[Talk-it-liguria] Appuntamenti venerdì

Giuliano italia1bpf at alice.it
Sun Feb 26 16:23:29 GMT 2012

Grazie per il riassunto, Luca.
Domani posso confermare che Alessandro verrà in comune nel fine settimana?
Vedo che intendete rivedere il documento descrittivo di ciò che si
propone, Ce la farai per tempo?
Ricordo che nei confronti di Alessandro io ho soltanto il collegamento
via email (lista o diretto, al suo indirizzo) e, pur essendo vicini di
casa, non abbiamo per adesso altra forma di comunicazione.
Forse Alessandro potrebbe avere il numero del mio cellulare. In tal caso
lui potrebbe trovare me rapidamente, se necessario.
Rimango in attesa di disposizioni, pronto a muovere.
Ciao e grazie.

--
Giuliano