[Talk-it-liguria] Centro storico e segnalazioni

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Sun Mar 4 21:16:16 GMT 2012

Ciao Fabrizio:

1) è una strada di servizio (con i piloncini a scomparsa) ad uso della Porto
Antico SpA, penso per lavori e per la sorveglianza; spesso ho dei dubbi col tag
access, questo poi mi pare d'averlo taggato parecchio tempo fa. Se non è
corretto agisci pure (as usual).

2) è uno di quegli edifici che sono ben visibili ma che spesso passano
inosservati, ho inserito il punto con Josm http://www.openstreetmap.
org/browse/node/1659613416 è l'edificio accanto alla Trattoria.

Rimanendo in zona, circa 200m a Sud c'è una zona ridisegnata recentemente,
quella con la rotonda da Via Madre di Dio: è da verificare di persona in quanto
non penso ci siano ortofoto abbastanza recenti. Lo stesso circondario di
Campopisano è da controllare, penso l'ideale sia un walkingpapers.

3) Un accesso è in quel piccolo slargo tra Corso Armellini e Passo San
Bartolomeo ma l'ho sempre visto chiuso (ed è una vita che mi riprometto di
visitarla).

4) Ah sì, tempo fa in corrispondenza dell'ingresso c'era un distributore. E'
un parcheggio privato e l'accesso è con sbarra.

Alessandro