[Talk-it-liguria] M(')appare Genova

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sun Mar 4 22:45:34 GMT 2012

Il 04 marzo 2012 22:23, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:
> Mi sto un pò perdendo tra tutti gli appuntamenti, qualcuno più lucido di me :)
> potrebbe elencarli?

ci penso io...anche se non sono lucido ;-)

> Parlo di Architettura, GTER (questo è inseribile nella lista?), i Mappare
> Genova ed altri eventuali.

attualmente l'unico sicuro è il 5 maggio con FIAB
con architettura a gter non abbiamo ancora definito le date
i mappare direi che possiamo definirli entro la settimana prossima?

> Con ALID allo Zenzero si può prevedere un incontro il terzo lunedì di marzo?

ora chiedo, perchè so che c'è il corso (ale te dici la sera giusto?)

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/