[Talk-it-liguria] Lavori preliminari

sabas88 sabas88 at gmail.com
Sun Mar 11 18:59:25 GMT 2012

Ciao,
per aiutare un po' a classificare la situazione, ho iniziato a mettere mano
alla pagina Status (http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Genova/Status), che
individua(va) raggruppamenti di oggetti.
-Municipi: non ci ho lavorato :(
-Forti: ho dato una controllata, ci dovrebbero essere tutti, taggati come
castle.
-Parchi cittadini e Rolli: per il momento link a wikipedia, dovrei mettere
tabelle come sotto e come per i forti.
-AMT: ho sistemato gli impianti di risalita, individuati tutti gli
ettometrici nella tabella, gli ascensori sono riuscito a beccare solo
quelli di castelletto e di ponte monumentale. Mancano tutti gli altri,
(anche sulla mappa mi pare, montegalletto ad esempio non me la sono sentita
di tracciarlo ad muzzum).
Le relazioni degli autobus sono un altro paio di maniche, alcune di quelle
esistenti sono da aggiornare, appena ho tempo posso inserirne anche un paio
nuove (45, 48 le conosco bene, 18/ 18/ circuncirca)

Ciao,
Stefano