[Talk-it-liguria] Urgente per comunicato stampa

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Mar 13 07:43:10 GMT 2012

Il 13 marzo 2012 07:58, ale_zena at libero.it <ale_zena at libero.it> ha scritto:
> OK per la presentazione (su cosa in particolare?).

preferisci quella generale su OSM o quella su M(')appare Genova

> Sul comunicato:
> al capoverso 11
> "Fermate degli autobus, cassonetti per la raccolta differenziata, fontanelle,
> negozi.."  aggiungerei informazioni turistiche (o un sinonimo).

aggiunto

> al 13 "Altro scopo, vitale per il proseguimento del progetto .." Belin, sembra
> che siamo alla canna del gas :))

si hai ragione, ma non mi viene in mente nulla per modificarlo...

> Nei ringraziamenti potremo mettere anche il Comune?

aggiunto, giuliano puoi dare un'occhiata se va bene?

> Per il primo appuntamento di sabato metterei luogo e ora (OK 9,30 metrò Brin?)

aggiunto

io metterei anche l'evento di mappatura successivo, il 14 Aprile direi
da doodle, va bene?

> Riusciamo a portare uno/due portatili con qualche SW e mappa di Genova? In tal
> caso si potrebbe aggiungere un paio di righe a riguardo e magari porterebbe
> qualche curioso in più.

si porto il mio, che mappe vorreste? cosa aggiungo nel comunicato?

--
ciao
Luca

http://gis.cri.fmach.it/delucchi/