[Talk-it-liguria] Mapping Parky?

sabas88 sabas88 at gmail.com
Tue Mar 13 19:14:38 GMT 2012

Il giorno 13 marzo 2012 20:09, Giuliano <italia1bpf a alice.it> ha scritto:

> Scusate l'impertinenza. Mi è venuto in mente che tante proposte su
> quanto sarebbe utile mappare potrebbero anche essere riportate sul wiki
> genovese.

Secondo te perchè sono due giorni che lavoro sulla pagina status? eheheh

> Difatti adesso, nell'imminenza dell'evento, c'è una maggiore attenzione
> verso queste carenze. Tutte non le potremo coprire. Quindi, se ne
> restasse traccia, ci sarebbe lavoro importante anche per quando il
> nostro evento fosse terminato.
> A me capita sovente di pensarci, e di avere carenza di idee.
> Un aiuto anche per i nuovi mappers, questo.

Nell'analisi che ho fino ad adesso ho tentato di fare sono usciti fuori che
mancano parchi ed ascensori.

Nel frattempo annuncio che ho spostato da Status la parte sul trasporto
pubblico, inserendolo in una pagina apposita, che vorrei conformare ai
progetti in stato più avanzato.

> Ciao
>
> --
> Giuliano