[Talk-it-liguria] Wiki Genova/Status

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Tue Mar 13 20:16:11 GMT 2012

Ciao

lo status dei quartieri è molto cambiato dall'ultimo aggiornamento, sarebbe da
rivedere.

Parchi cittadini: domani dovrei riuscire a fare Villa Scassi

Villa Quartara e Villa Carrara sono parchi privati, se non si riescono a
mappare con ortofoto sarà difficile. Bosco dei Frati Minori alla Madonna del
Monte ha un solo sentiero.

Ascensori: alcuni li ho mappati come amenity=public_lift è corretto?

Per i codici Unesco si troverà qualcosa qui? http://whc.unesco.
org/en/list/1211

Alessandro