[Talk-it-liguria] Bosco dei frati - Madonna del Monte, Tracciatura dei sentieri

Giuliano italia1bpf at alice.it
Sun Mar 18 18:17:37 GMT 2012

Il 18/03/2012 18:56, ale_zena a libero.it ha scritto:
> Sul campetto c'avrò giocato qualche centinaia di volte ma ignoravo che ci
> fossero tutti quei sentieri, una cosa però: hai taggato solo con hiking=yes
> mentre manca il tag principale highway=path (o footway).
>
> Alessandro

Come ho detto lo ignoravo anch'io. Debbo dire che ho cercato highway, ma
sono riuscito a non trovarlo. Ma a tutto c'è rimedio, per fortuna.
Per ora attendo di vedere l'effetto che fa. Poi ci saranno alcuni
bindings che mi sono lasciato da parte.
Essendo vicino a casa posso andarci in qualunque momento.

--
Giuliano