[Talk-it-liguria] Aggiornamenti wiki, dubbi su aree

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Tue Mar 20 14:55:17 GMT 2012

Il 20 marzo 2012 15:04, sabas88 <sabas88 a gmail.com> ha scritto:
> Ciao,

A questo punto ho da fare una proposta che e' da un po' che mi frulla in testa:
prima di un mapping party, cercare di accordarsi sui tag da utilizzare.
Ad esempio per il prossimo mapping del cimitero di Staglieno, vorrei
domandare come mappare una tomba monumentale e quali tag usare.
Raggiunto un accordo in precedenza, quando mappo faccio caso alle info
da taggare e il successivo data entry sara' piu' uniforme.
Saluti

Fabrizio