[Talk-it-liguria] Prossimi appuntamenti

Fabrizio Tambussa ftambussa at gmail.com
Wed Mar 21 09:24:03 GMT 2012

Il 21 marzo 2012 08:41, ale_zena a libero.it <ale_zena a libero.it> ha scritto:
> Hi folks,
> sabato 31
>  Mapping Party per completare la mappatura del Cimitero Monumentale di
> Staglieno e portare una brezza di vita da quelle parti. Anche gli immediati
> dintorni avrebbero bisogno di una mappata (la zona tra i due depositi degli
> autobus).

Come ho gia' anticipato nella mia mail precedente, che tag devo usare
per le tombe?
Pensavo:
cemetery=grave
historic=tomb
Per quest'ultima tag c'e' una proposed [0]

In aggiunta:
name=Tomba di Xxxx Yyyyy
wikipedia=.....

La particolarita' di Staglieno e' che molte tombe sono in pratica dei
gruppi scultorei. Mi piacerebbe anche inserire nel tagging il periodo
storico e lo scultore.
Qualche idea?

Saluti
Fabrizio