[Talk-it-liguria] Prossimi appuntamenti

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Wed Mar 21 14:15:58 GMT 2012

Il fatto che ci sia qualcuno che canti fuori dal coro serve anche a
significare 'noi ci siamo e vi marchiamo stretti'

>Partecipare all'evento potrebbe servire a capire a cosa ci si debba
>preparare per il futuro, ma, vista la difficoltà anche al solo
>presenziare all'evento, temo che ne deriverà un'ennesima delusione.

Dopo la delusione dell'incontro dell'altro lunedì so già cosa ci aspetta,
intanto esserci e sentire cosa dicono (e questi di tutti quelli dall'altra
parte della barricata dovrebbero essere i 'bravi' se parlano di opendata) serve
a capire come pensa il nemico :) secondo il vecchio adagio di realpolitik
"Better the evil you know than the devil you don't"

Alessandro