[Talk-it-liguria] Prossimi appuntamenti

Giuliano italia1bpf at alice.it
Thu Mar 22 20:20:30 GMT 2012

Il 22/03/2012 08:19, Fabrizio Tambussa ha scritto:
> Cemetery=grave indica la singola tomba. Meglio mappare i singoli campi
> come aree e col nome.

> Io mi sono fatto delle stampe dal wiki e dal sito del comune [0] su
> Staglieno (un po' povero).
> Ad esempio ho la foto della statua di Xxx Yyy che e' nella Galleria
> Ponente Inferiore, nicchione 121.
> Sperando che i nicchioni siano in numero finito e di pari ampiezza,
> posso posizionare la tomba con precisione, altrimenti mi metto fuori
> dal porticato, dove il gps prende e scatto una foto georeferenziata
> (ho un garmin 62SC con fotocamera integrata).

Fai attenzione però, io, anni orsono ho dovuto fotografare la sola volta
della cappella mortuaria prossima all'ingresso del cimitero (per farci
la climatizzazione). Sono stato stoppato subito.
Anche venerdì scorso, a Palazzo Ducale, è stato ribadito questo limite a
foto di parti monumentali come conseguenza di una legge nazionale.
Non vorrei che saltasse fuori qualche rivalsa a seguito di una eventuale
pubblicazione successiva.

> Saluti
>
> Fabrizio
>

> [0]http://www2.comune.genova.it/portal/template/viewTemplate?templateId=8jbstr7l18_layout_6h8ruf7l2k.psml