[Talk-it-liguria] Staglieno

sabas88 sabas88 at gmail.com
Sat Mar 31 16:28:44 BST 2012

Il giorno 31 marzo 2012 17:16, ale_zena a libero.it <ale_zena a libero.it> ha
scritto:

> Dalle 14,29 alle 14,34  ero dalla fontanella vicino all'ingresso ...
> potrebbe
> essere che forse ho scritto l'ingresso principale ma in realtà era
> l'ingresso
> laterale (l'ingresso al centro l'ho visto aperto oggi per la prima volta,
> pensavo che l'unico ingresso fosse quello dove c'è il baretto e tutti i
> chioschi coi fioristi).
>
> Si, sono passato in macchina, però l'orologio della macchina faceva le
14.28 e quello del polso le 14.37 :( Sono tornato a casa sconfitto e
amareggiato...

... a proposito del 'nostro punto di vista': oggi ci ha fermato un tizio con
> la bicicletta che ci aveva visto furtivamente armeggiare coi GPS :) e ci ha
> chiesto un pò di cose: è uno che lavora in Selex ed è nel direttivo del
> WWF di
> Genova (o della Liguria), si occupa di mobilità in bici e vorrebbe
> spingere per
> creare una cartografia con info per ciclisti e curve di livello (questo per
> farla breve), aveva già contattato Comune ed AMT. Ci siamo lasciati le
> mail ed
> io gli ho appioppato volantino e guida ad OSM (ci aveva già sentiti).

New talk is coming? ahahah
Certo che se non si parlano le associazioni... Non potevano chiedere a
FIAB, FIE, CAI o simili prima di andare da AMT?

> Alessandro

L'import dei dati lo fate stasera visto che l'API domani mattina va giù?