[Talk-it-lombardia] (no subject)

Lorenzo Stucchi lorenzostucchi95 at outlook.it
Sat Nov 14 10:07:37 UTC 2020

Ciao a tutti,

Grazie mille per l’utilissimo esempio.

Vi informo/ricordo che c’è una massima grandezza della mail, la presenza di foto quasi sicuramente le porta in una fase di approvazione nella quale devo io approvarle ognuna singolarmente, quindi potreste ritardo tra l’invio della mail e la sua ricezione. Se volete inviare come in questo casi immagini caricatele da qualche parte e inviate il link nel testo della mail, oppure con un po’ di pazienza arriveranno anche le mail più pesanti. Al momento la mole non è così eccessiva da rendermi difficile il controllo.

Grazie mille ancora per l’esempio.

Ciao,
Lorenzo