[Talk-it-lombardia] Incontro virtuale OSM Lombardia - Gennaio 2021

Lorenzo Stucchi lorenzo.stucchi at wikimedia.it
Fri Jan 15 17:49:52 UTC 2021

Ciao a tutti,

Vi scrivo per organizzare un nuovo incontro virtuale nel mese di Gennaio.

Ho preparato un sondaggio per la settimana tra il 25 e il 29 Gennaio [1], ho escluso la giornata di Mercoledì per consistere a nuove persone di partecipare all’incontro.

Il sondaggio resterà aperto fino a Giovedì 21 Gennaio.

Il tema dell’incontro sarà la mappatura di sentieri ed esperienze connesse come la mappatura da parte delle sezioni dal CAI.
Se avete esperienze su questi aspetti e volete raccontarle scrivetemi prima di Venerdì 22 Gennaio per accordarci. Le presentazioni potranno anche essere molto brevi da 5 minuti.

A presto.

Ciao,
Lorenzo Stucchi

Coordinatore OpenStreetMap per la Lombardia
Wikimedia Italia - Associazione per la diffusione della conoscenza libera
lorenzo.stucchi at wikimedia.it<mailto:lorenzo.stucchi at wikimedia.it> | www.wikimedia.it<http://www.wikimedia.it>

[1] https://framadate.org/UewuDcgQ2GWkH3xk