[Talk-it-piemonte] Pista di Balocco

Mar 21 Giu 2011 16:52:01 BST

Il giorno 21 giugno 2011 17:42, Andrea Musuruane <musuruan a gmail.com> ha
scritto:

> Ciao a tutti,
>    Mi sembra sia mappata in modo totalmente errato: non ci sono
> sicuramente tertiary e secondary in una pista di prova privata
> dell'Alfa Romeo. Voi cosa dite?

Altamente errata. Ho corretto nei giorni scorsi alcune (piccole) piste
mappate sbagliate dalle mie parti, sul modello dell'autodromo di Misano e di
quello di Monza, ma non ho toccato quella di Balocco perché non so neanche
bene dov'è ( = non ci sono mai andato, sulla cartina direi che è piuttosto
notevole). Chi ne sa qualcosa, per favore, intervenga a man bassa.

> Ciao,
>
> Andrea.

Ciao,

Simone