[Talk-it-piemonte] Presentazione Piemonte a OsmIT

Davide Ferri davidef1986 a gmail.com
Dom 11 Set 2011 22:20:55 BST

Ho iniziato [1] ad impostare qualche slide con 4 render dell'evoluzione dei dati negli ultimi 12 mesi. Spero tra una sera e l'altra di questa settimana di aggiungere i dati alle immagini e estrarre qualche statistica sugli utenti che hanno contribuito oltre che qualche slide sulle relazioni che sono ancora un work in progress e sugli strumenti usati/creati.

Davide

[1] https://docs.google.com/present/edit?id=0Abmh75M7kM3zZGc3d2M1Y180NGR6Ymg4YmMy&hl=en_US

Sent from my iPod