[Talk-it-piemonte] Presentazione Piemonte a OsmIT

Lore balin a people.it
Mar 13 Set 2011 06:10:32 BST

Il 04/09/2011 17:27, Fabrizio Tambussa ha scritto:

> Chiedo il vostro aiuto e contributo per informazioni che tocchino
> tutti i precedenti punti.
Spero di essere ancora in tempo per qualche aggiornamento. Almeno per
quel poco che ho fatto.
> In relazione al punto 6, quello che vorrei trattare meglio, pensavo di
> parlare della mappatura dei trasporti GTT, della taggatura delle
> strade provinciali e della mappatura quasi completa delle
> power=station.  Vorrei ricevere da voi abbondanti feedback e
> suggerimenti: mi piacerebbe far fare al Piemonte una bella figura,
> anche perche' ad oggi sono poche le regioni che stanno preparando una
> presentazione (Piemonte, Liguria, Veneto, Trentino, Lazio).
> Saluti a tutti
> Fabrizio
>
> [1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSMit2011

Purtroppo nell'ultimo periodo sono stato costretto a latitare molto ma
piano piano l'inserimento "in relation" delle provinciali della
provincia di Novara prosegue. Al momento ho completato le giurisdizioni
1 (novara sud-est), 2 (novara sud-ovest) e 4 (novara nord-est). Ne
mancano ancora 6 per completare il quadro.

Ciao
Lore