[Talk-it-piemonte] Relazione Stato del Piemonte a OsmIT

Davide Ferri davidef1986 a gmail.com
Dom 25 Set 2011 14:17:07 BST

Ottimo, di iscritti alla ml siamo perņ 18 vedi [1].
Inoltre oltre ai changeset c'č qualche modo veloce per avere anche il numero di oggetti creati/modificati ?

Davide

[1] http://lists.openstreetmap.org/roster/talk-it-piemonte