[Talk-it-piemonte] building=yes - area=yes

Mar 27 Set 2011 14:31:18 BST

Il giorno 27 settembre 2011 15:20, glaucos <glaucoso a gmail.com> ha scritto:

> Ho trovato una zona nei dintorni di Torino (Givoletto) in cui le case sono
> taggate come da titolo. Pare siano state fatte dall'utente ZioMau10: lo ho
> contattato dieci giorni fa (17/09) ma non mi ha risposto e non mappa da
> maggio 2011.
> Qualcuno è in grado di selezionare tutti gli oggetti con il doppio tag ed
> eliminare il tag area?

Anche escludendo soluzioni "esotiche" (osmosys o altri parser) sulle quali
non sono in grado di aiutarti, puoi caricare l'area in JOSM, poi filtrare i
tag che ti interessano, nascondere tutti gli altri oggetti, poi selezioni ed
editi in blocco.

Ciao,

Simone