[Talk-it-piemonte] Personale bilancio del 2011 e buoni propositi per l'anno nuovo.

Lorenzo Siniscalchi balin a people.it
Lun 9 Gen 2012 14:21:26 GMT

Il 08/01/2012 12:05, Maurizio Daniele ha scritto:
> Buon anno a tutti.

Buon anno a te.

Per quanto mi riguarda non saprei bene cosa mettere a bilancio per
l'anno appena concluso, ho lavorato un pò sulla zona immediatamente ad
est di Novara ma senza seguire un progetto preciso.

> Ma veniamo al 2012 e a quel che mi piacerebbe fare, non per forza
> nell'ordine :-)

Per quest'anno, usando come spunto le statistiche  gfoss  [1] ,  mi
piacerebbe:
  - portare a zero le località senza strade nella provincia di Novara
(attualmente 25)
-  portare la percentuale delle strade con nome almeno al 35% per tutti
i comuni
- completare la creazione delle relazioni sulle provinciali e di
conseguenza l'inserimento delle varie ways.

Se poi avanza tempo si vedrà :-)

[1] http://www.gfoss.it/osm/stat/?cod_reg=1

ciao
Lore