[Talk-it-piemonte] il prossimo incontro è in montagna!

Ivo Reano reanoivo a gmail.com
Sab 24 Ago 2019 06:24:49 UTC

Per chi non volesse fare autostrada e avesse qualche minuto per partire
prima, mi permetto di suggerire la strada più ecologica tra Ivrea e Balme.
Ho messo la partenza al parcheggio vicino al casello di Ivrea, si passa per
la campagna canavesana e si attraversa in diagonale le vaude, per evitare i
maggiori centri abitati.
L'itinerario è indicato per chi partirà da Ivrea e Canavese ma può servire
anche per chi arriverà dal biellese o dalla Val d'Aosta...

Ivrea - Balme.gpx
<https://send.firefox.com/download/dcff3d35bbc10a6b/#vXBwVTzrLFky-rjQvf_OpQ>