[Talk-it-piemonte] R: Proposta collaborazione Gal Valli del Canavese

Anisa anisa.kuci a wikimedia.it
Mer 19 Maggio 2021 08:14:53 UTC

Ciao a tutti,

dopo l'incontro sulla bozza della convenzione con gli OSMer piemontesi
che hanno partecipato abbiamo fatto una stesura definitiva. Vi invitiamo
a fare eventuali commenti entro domani per poter procedere a farla
visionare anche al Gal e al direttivo di WMI. Qui trovate
<https://wiki.wikimedia.it/wiki/Associazione:Convenzioni/2021/Convenzione_Gal_Valli_del_Canavese>
il link.

Grazie a tutti per la collaborazione e buona giornata,

Anisa