[Talk-it-sicilia] [Gela] Attivato il Sistema Informativo Territoriale di gela

.sEdivad sedivad.wiki a gmail.com
Lun 1 Ago 2016 11:47:04 UTC

Il 31/07/2016 17:41, Aury88 ha scritto:
> Il SIT in questione è a livello municipale, dubito quindi potrei avere
> riferimenti a livello regionale o a catania (che non è neanche del
> consorzio/città metropolitana di cui fa parte Gela). sto provando a guardare
> sul sito del comune se trovo qualche altra news (o email da adattare al SIT)

Scusami, mi sono espresso male :) Mi riferivo agli assessori di Gela
Eugenio Catania[1] e Simone Siciliano[2]

[1]. https://www.facebook.com/BodomTL?fref=ts
[2]. https://www.facebook.com/simone.siciliano.169?fref=ts