[Talk-it-sicilia] [Gela] Attivato il Sistema Informativo Territoriale di gela

Aury88 spacedriver88 a gmail.com
Lun 1 Ago 2016 14:57:52 UTC

.sEdivad wrote

> Scusami, mi sono espresso male :) Mi riferivo agli assessori di Gela
> Eugenio Catania[1] e Simone Siciliano[2]
>
> [1]. https://www.facebook.com/BodomTL?fref=ts
> [2]. https://www.facebook.com/simone.siciliano.169?fref=ts

in effetti hai beccato proprio gli assessori che creavano ambiguità con i
loro cognomi xD

io ho puntato direttamente al sindaco (Messinese...xD )
;-)

-----
Ciao,
Aury