[Talk-it-sicilia] [Gela] Attivato il Sistema Informativo Territoriale di gela

aborruso aborruso a gmail.com
Sab 30 Lug 2016 10:18:12 UTC

On 30 July 2016 at 09:36, Aury88 [via GIS] <
ml-node+s19327n5879483h50 a n5.nabble.com> wrote:

> ho provato ad inviare una mail all'indirizzo mostrato qui [1] per chiedere
> sotto che licenza fossero i dati mostrati sul loro portale webgis, ma
> purtroppo la mail non sembra arrivare a destinazione:

Sto provando a recuperare un indirizzo email utile per questa cosa.

Vi faccio sapere

Andrea Borruso
website: http://blog.spaziogis.it
38° 7' 48" N, 13° 21' 9" E, EPSG:4326