[Talk-it-sicilia] Coordinatori Regionali

picomiles antonino.galante a gmail.com
Gio 31 Mar 2016 13:04:39 UTC

Ciao a tutti,

sulla ml nazionale si sta svolgendo una discussione relativa alla scelta dei
coordinatori regionali di OSM Italia

qui il  thread
<http://gis.19327.n5.nabble.com/Coordinatori-regionali-td5869942.html>

Ne ho dato notizia (a chi eventualmente fosse sfuggito) sia su alcuni gruppi
fb sia sulla ml dei mappatori messinesi.

Personalmente ritengo interessante l'iniziativa e la struttura semplice e
agile che si vuol mettere in piedi (una cosa simile la sognavo per gli
ex-digital champion). Io che sono tra gli ultimi arrivati me la sentirei di
mettermi a disposizione insieme perĂ² ad almeno uno o due colleghi con cui
condividere l'impegno.

fatevi vivi, please ;)

N. G.