[Talk-it-sicilia] undefined

gianfranco g gfremail a gmail.com
Dom 3 Dic 2017 16:38:59 UTC

capisco il tuo punto di vista ma penso sia utile includere quel che
funziona, al di la di altre considerazioni.
Ricordo un tempo forse c'era una mailing list per Messina o mi sbaglio?

Gianfranco Gliozzo: PhD student

Twitter: @ggliozzo

Mobile +447427182059

Extreme Citizen Science (ExCiteS) research group

Pearson Building

University College London (UCL)

Gower St. London WC1E 6BT