[Talk-it-trentino] OSM Mapping Party

Matteo Quatrida matteo.quatrida at gmail.com
Tue Nov 15 09:47:50 GMT 2011

Ciao Trentini,

se ne era parlato alla cena di qualche lunedì fa, poi è caduto nel
dimenticatoio, quindi ho pensato di scriverlo in mailing list per
invogliarvi tutti.
Che ne dite di organizzare un bel OSM Mapping Party prima di Natale?
Chiaramente io lancio solo l'idea, perché non avendone mai organizzato uno,
né tanto meno avendo partecipato, lascio a chi più usato di me
l'organizzazione di tutto.
Si era parlato di Borgo Valsugana alla cena, tuttavia viste le belle
giornate autunnali, l'avvicinarsi della stagione turistica invernale e il
deficit in dati OSM, rilancio con la Val di Sole, ma resto aperto ad ogni
proposta/decisione.

--
*Matteo Quatrida*