[Talk-it-trentino] OSM Mapping Party

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Nov 15 22:33:53 GMT 2011

Il 15 novembre 2011 10:47, Matteo Quatrida <matteo.quatrida at gmail.com>
ha scritto:
> Ciao Trentini,
> se ne era parlato alla cena di qualche lunedì fa, poi è caduto nel
> dimenticatoio, quindi ho pensato di scriverlo in mailing list per
> invogliarvi tutti.
> Che ne dite di organizzare un bel OSM Mapping Party prima di Natale?

+1!!!!!!!!!!!!

> Chiaramente io lancio solo l'idea, perché non avendone mai organizzato uno,
> né tanto meno avendo partecipato, lascio a chi più usato di me
> l'organizzazione di tutto.

beh è sempre l'ora di imparare.... ecco le cose più importanti secondo me
- primo decidere data e ora, la cosa migliore è proporre un sondaggio
- appena si sa la località creare pagina sul wiki
- cercare di pubblicizzare l'evento

comunque leggi qui [0]

> Si era parlato di Borgo Valsugana alla cena, tuttavia viste le belle
> giornate autunnali, l'avvicinarsi della stagione turistica invernale e il
> deficit in dati OSM, rilancio con la Val di Sole, ma resto aperto ad ogni
> proposta/decisione.

per me è uguale, io sono a metà strada

[0] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Mapping_Weekend_Howto

--