[Talk-it-trentino] Inizio io

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Tue Oct 11 17:01:05 BST 2011

Io aggiungo solo dicendo che lunedì ero da un dirigente provinciale
a parlare di opendata e si è deciso che il primo passo è l'apertura dei
dati cartografici.
Si parlava pure di una demo funzionante con le ciclovie ...
Ho fatto presente che sarebbe bello facessero un mashup con osm.
... e si sono esaltati.
In sintesi: la PAT non ha i dati delle fontanelle del Trentino :)

Adesso mi hanno dato da fare: cominciare a scrivere la bozza di
delibera da presentare entro due settimane.
... speriamo però che non si areni nulla ...

2011/10/11  <mimalfa at tin.it>:
> Inizio io con dire grazie a Luca x aver aperto questa mailing list del Trentino. Mich74
> Le mail ti raggiungono ovunque con BlackBerry® from Vodafone!

Maurizio "Napo" Napolitano
http://de.straba.us