[Talk-it-trentino] tag bicycle per i sentieri trentini

girarsi girarsi at gmail.com
Sun Mar 4 13:06:19 GMT 2012

Il 04/03/2012 13:33, Alessio Zanol ha scritto:

> access=private include anche i pedoni.
> Le opzioni per ammettere senza permesso SOLO i pedoni sono "access=private +
> foot=yes" oppure "vehicle=private"

Grazie della precisazione, doverosa.

Ho trovato questo link:

http://www.ambientediritto.it/Legislazione/Boschi/2004/trento%20lr2004n12.htm

Non sò se è l'ultimo decreto regionale inordine di tempo per questa
cosa, in tal caso, ad eccezione dei parchi, si può transitare basta che
siano veicoli non motorizzati, almeno così l'ho capita, mentre la norma
del divieto per mountain bike riguarderebbe solo i sentieri e mulattiere.