[Talk-it-trentino] tag bicycle per i sentieri trentini

Matteo Quatrida matteo.quatrida at gmail.com
Mon Mar 5 09:52:37 GMT 2012

Concordo pienamente sul non utilizzare l'etichetta bicycle = no tranne dove
espressamente scritto.

A casa ho dei libri abbastanza vetusti (anni 80 o primi 90) che propongono
percorsi in mbori anche su sentieri dove il divieto per le bici c'è anche
se non esplicitato con adeguata segnaletica.

Non vorrei mai che, a dar credito al 100% alle restrizioni legali, OSM
perdesse la sua utilità come strumento di pianificazione e di navigazione x
ciclisti.

Matteo Quatrida

Inviato dal mio HTC Wildfire tramite Gmail