[Talk-it-trentino] tag bicycle per i sentieri trentini

Matteo Quatrida matteo.quatrida at gmail.com
Mon Mar 5 11:35:50 GMT 2012

La presenza della sola Legge non è per me sufficiente per ritenere di dover
fornire questa informazione su OSM. La realtà è che non ha forza, perché le
stesse persone preposte al controllo (la Forestale?) tollerano il
comportamento.
Essendo sistematicamente disattesa e l'azione impunita, è come se non
esistesse.

Matteo Quatrida