[Talk-it-trentino] mappe outdooractive su visittrentino

girarsi girarsi at gmail.com
Tue Mar 13 17:24:05 GMT 2012

Il 13/03/2012 12:28, pietro marzani ha scritto:
> Navigando sul portale turistico trentino ho trovato questa pagina
>
> http://www.visittrentino.it/outdoor
>
> Al centro della pagina si può cliccare per aprire un servizio di mappa
> interattiva offerto da outdooractive.com (http://www.outdooractive.com/de/).
> Mi ha incuriosito la possibilità di creare itinerari personalizzati
> (scheda start -> costruisci il tuo itinerario). Se si capisce come
> funziona è possibile fissare dei punti sulla mappa che vengono collegati
> con un meccanismo di routing. Il routing viene fatto anche sui numerosi
> [...]

In effetti ho guardato il sentiero escursionistico sorgazza - cima
d'asta, e così a naso non mi pare molto ben mappato, poi non saprei
l'utilità di un sito dove le spiegazioni, per gli escursionisti
almeno,sono alla "vacca".
Probabilmente e sicuramente un sito che migliorerà sotto questo punto di
vista, ma mi dà l'idea di un sito messo alla bisogna in fretta per far
vedere e attirare più visitatori possibile, con tutto il rispetto a chi
ha costruito il sito.