[Talk-it-trentino] landuse=forest o natural=wood + dati PCN/Bing o PAT?

Tiziano D'Angelo tiziano.dangelo at gmail.com
Tue Sep 4 10:33:00 BST 2012

Ciao!

Secondo voi per le foreste/boschi trentini è meglio landuse=forest o
natural=wood?
ho appena caricato l'uso del suolo in Primiero e Lagorai, ho taggato i
boschi con entrambi i tag, vengono comunque renderizzati come natural=wood.

Inoltre, nel Primiero ho eliminato le foreste già tracciate in modo
aprossimativo da me. Volevo sapere se siete d'accordo con la riduzione dei
multipolygon tracciati da altri in base a foto PCN/Bing alle zone senza
dati provenienti dall'Uso del Suolo Provincia Autonoma di Trento. Per ora
solo la zona del Lagorai/Paneveggio ha questa situazione con
sovrapposizione dei dati PAT e dei multipoligoni già tracciati da foto
aeree.
ciao
Tiziano