[Talk-it-trentino] sentieri SAT

Maurizio Napolitano napoogle at gmail.com
Tue Sep 4 13:17:33 BST 2012

2012/7/16 pietro marzani <piemait at yahoo.it>:
> a questo proposito, ho visto che sul sito della Sat è possibile scaricare in
> gpx tutti i tracciati dei sentieri (
> http://www.sat.tn.it/default.aspx?fn=loadarea&idarea=450 ); secondo voi può
> valer la pena cercare un contatto per ottenere il permesso di utilizzarli
> (non tanto per ricalcare tracciati mancanti, in quanto il sito dice che sono
> stati ricalcati da vecchie cartografie), quanto per effettuare delle
> verifiche sui nomi?

Hai poi sentito quelli della SAT?
La licenza con divulgano i dati e' abbastanza una schifezza per OpenStreetMap
Sono certo che, confrontandosi con loro, diranno che si potranno usare.
Inoltre sarebbe anche carino fornire poi a loro una mappa con il risultato del
rendering.
Ho visto che mapbox ora ha messo disponibile un rendering invidiabile
Vi giro il blog post
http://mapbox.com/blog/mapbox-streets-terrain/

--
Maurizio "Napo" Napolitano