[Talk-it-trentino] Nuovo workshop OSM Trentino

pietro marzani piemait at yahoo.it
Wed Dec 4 10:39:35 UTC 2013

ciao,
ho inserito le mie date; per la settimana prossima ho messo dei punti
di domanda soprattutto perché temo sia troppo vicino e ci tocchi
fare le corse come l'altra volta.

Per il programma: forse Luca potrebbe riproporci quanto presentato
a Padova per l'utilizzo "ciclistico" di OSM??

Riguardo alla Sardegna, bene l'intervento di Andrea Zedda, forse
riusciamo a centrare la parte inserimaneto dati su qualche task
sardo?

Per il coinvolgimento, direi che una volta fissata la zona qualcuno
del posto potrebbe procedere all'invito personale dei mapper con pochi
edit, come fatto a Rovereto

Ciao
Pietro