[Talk-it-trentino] Fwd: Workshop su OSM in Trentino

pietro marzani piemait at yahoo.it
Tue Nov 12 09:56:28 UTC 2013

>Da: Cristian Consonni kikkocristian at gmail.com

>Ottimo, me lo inoltri che non sono iscritto?

eccolo:

ANNUNCIO PER CONTO DELLA FONDAZIONE BRUNO KESSLER OSM Academy Trentino: imparare a contribuire a OpenStreetMap. Eventi workshop organizzati dalla Fondazione Bruno Kessler con la comunità italiana di OpenStreetMap. Il primo incontro è MERCOLEDI' 13 NOVEMBRE 2013 presso l'Urban Center di Rovereto dalle ore 18,00 alle ore 21,00. OpenStreetMap è una mappa liberamente modificabile dell'intero pianeta; il progetto permette a chiunque di visualizzare, modificare e ri-utilizzare dati geografici in modo volontario e collaborativo. L'ingresso è libero. SAT ROVERETO

>Mi servono i nomi di chi può/vuole tenere le presentazioni.

Oddio, se proprio non c'è nessuno...ma direi che in nessuno dei punti in programma mi sento particolarmente ferrato.

ciao
Pietro