[Talk-it-trentino] Fwd: Workshop su OSM in Trentino

pietro marzani piemait at yahoo.it
Tue Nov 12 23:01:38 UTC 2013

ciao,

ho provato a buttar giù una bozza di presentazione per la parte 1 e la parte 3 del workshop di domani

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/File:Workshop_osm.pdf

va ancora sistemata, soprattutto la parte 3.

Nella parte 1 pensavo si potrebbero alternare le slide con alcuni task dimostrati velocissimamente direttamente al pc (utilizzo di mobac, maperitive e overpass-turbo)

c'è qualcuno che presenta JOSM ???

Domani spero di trovare il tempo di preparare alcuni gpx di forestali non mappate...credo sarebbero un ottimo modo per provare i primi edit

ciao
Pietro

Il Martedì 12 Novembre 2013 13:30, pietro marzani <piemait at yahoo.it> ha scritto:

>Il 11 novembre 2013 16:58, Cristian Consonni <kikkocristian at gmail.com>

>Se andate nella vostra pagina utente, ad esempio:
>http://www.openstreetmap.org/user/CristianCantoro

>Trovate gli utenti a voi vicini.

Ho usato questo servizio per localizzare utenti con pochi edit:

http://resultmaps.neis-one.org/oooc

>Potete mandargli questo messaggio (mettendoci il vostro nome?)

OK, mandato agli utenti della vallagarina (da mattarello in giù)
con meno di 10 changeset. Ho escluso alcuni utenti (pochi, meno
di 10) che hanno solo un changeset riguardante un'attività
commerciale.

Ecco la lista

bikesoda
Zando