[Talk-it-trentino] Fwd: Workshop su OSM in Trentino

Dario Zontini Gmail dario.zontini at gmail.com
Thu Nov 14 12:04:59 UTC 2013

complimenti agli organizzatori per il bel risultato.

Potresti dare qualche info in più sul discorso degli idranti dei vigili
del fuoco? Sarebbero dati che hanno loro e riguardano tutto il trentino?
In passato avevo parlato con i vigili del fuoco di Storo ed erano
interessati a OSM per gestire la posizione  degli idranti e per i loro
interventi boschivi.

Per quanto riguarda il comune di Storo,  ti posso dire che tutti i dati
rilasciati sono già stati caricati in OSM.

segnalo queste due  pagine con due esempi di utilizzo di OSM:

http://www.comune.storo.tn.it/foto_osm/map_index.html

http://www.caisatstoro.it/index.php/sentieri/sentiero-259

ciao

Dario