[Talk-it-trentino] I: strade forestali tipo A e tipo B

pietro marzani piemait at yahoo.it
Mon Sep 2 18:41:23 UTC 2013

Da: girarsi_liste <liste.girarsi at gmail.com>

>Anche quà sarebbe il caso di aspettare altri interventi (sperando che si
>decidano....), in quanto la wiki prevederebbe le pagine prima inglesi e
>poi italiane come lingua di scelta, ma direi che sarebbe il caso di
>creare una pagina che rimanda a link ? vale a dire una pagina che
>raggruppa le problematiche trentine?
>
>A proposito, dovè ch cè la pagina del trentino?
>
>Conosco quella degli user ma non mi pare ci sia altro.

Io intendevo questa:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Trentino

È quella che tu chiami "quella dagli user"?

Come detto alcune mail fa, credo che questa pagina andrebbe
senz'altro sistemata (se non altro per farla sembrare un po'
meno datata).

Anche secondo me sarebbe utile innanzitutto per raggruppare
link a pagine che trattano vari aspetti della mappatura del
Trentino, quali appunto:

-strade forestali
-sentieri
-toponomastica
-idrografia
-...

C'è qualcuno che ha tempo/voglia di metterci mano?

Ciao
Pietro